Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 ottobre 2020

Marco Vannini ha avuto giustizia: condannata la famiglia Ciontoli


Marco Vannini ha avuto giustizia.

La famiglia Ciontoli è stata condannata in Corte d'Appello per l'omicidio del ragazzo, il quale avvenne a Ladispoli, in Provincia di Roma, nella notte fra il 17 ed il 18 maggio 2015.
Il padre Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni di reclusione.
La moglie, Maria Pezzillo  ed i due figli Federico e Martina sono stati condannati a 9 anni e 4 mesi.
Martina era la fidanzata di Vannini. 
Ora, il comportamento dei Ciontoli fu quantomeno discutibile, dato che al momento del fatto riportarono delle parole non veritiere ai soccorritori.
Questo costerà a loro una condanna per omicidio volontario.
Vannini ha avuto giustizia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...