Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 ottobre 2020

Il Governo può fare più danni del virus


Non si può non essere concordi con la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, la quale ha detto che di fronte all'aumento dei contagi da Covid, il Governo naviga a vista.

Infatti, il premier Giuseppe Conte ed i suoi accoliti continuano a cercare capri espiatori e a massacrare i settori produttivi, invece di fare ciò che compete a loro.
Per esempio, non hanno fatto nulla per potenziare la sanità ed i trasporti pubblici.
Non si sono neppure mossi per la tutela dei soggetti a rischio.
Riguardo ai trasporti pubblici, tanto per fare un esempio, non si sarebbero potuti impiegare i pullman privati per le scuole?
Il Governo ha pensato solo a cincischiare con la storia dei banchi a rotelle e dei monopattini.
Ora, noi siamo di nuovo nei guai.
Il Governo pensa solamente a dare la colpa agli altri e a fare chiudere le varie attività.
Se l'idea di fare chiudere i ristoranti alle 18.00 è vista come la soluzione significa che non si è capito nulla. 
Così facendo, rischia veramente di ammazzare l'economia del nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...