Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 ottobre 2020

Processano Salvini? Processino anche me!


Il leader della Lega Matteo Salvini sarà processato domani a Catania.

Il processo riguarderà la questione della nave "Gregoretti" .
Ora, le accuse ai danni di Salvini sembrano fondate sul nulla.
In particolare, sembra fondata sul nulla l'accusa secondo la quale Salvini avrebbe agito senza che il Governo del quale faceva parte sapesse nulla. 
Il caso della nave "Gregoretti" è avvenuto quando Salvini era ministro degli Interni del Governo Conte I.
Ora, l'accusa in questione che è stata rivolta a Salvini mi sembra veramente strana.
Come avrebbe potuto agire tenendo all'oscuro il Governo?
Inoltre, è reato difendere i propri territori?
Salvini ha solo difeso l'Italia dall'immigrazione irregolare.
Dunque, se difendere il proprio Paese è un crimine, io sono un criminale impenitente.
Non chiedo scusa a nessuno riguardo a ciò.
Anzi, sono disposto ad essere processato anch'io.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.