Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 ottobre 2020

Movimento 5 Stelle, un movimento vecchio come il cucco


Oramai, il Movimento 5 Stelle ha dimostrato di essere vecchio come il cucco.

Il suo modus operandi è vecchio e consiste nel delegittimare il ceto politico precedente, prendere il potere e fare le stesse cose di quest'ultimo, se non qualcosa di peggio.
Infatti, il Movimento 5 Stelle si è fatto una fortuna politica delegittimando il ceto politico preesistente.
Ora che è al potere, esso fa le stesse cose che facevano i politici precedenti, se non qualcosa di peggio, visto che molti suoi esponenti sono anche ignoranti. 
Non sanno neppure le basi della politica. 
Questo modus operandi non è molto diverso da quello usato dai rivoluzionari francesi o dai sovietici.
Prima si delegittima il governo esistente e poi si prende il suo posto, mantenendo i privilegi che c'erano prima e facendo anche cose peggiori.
L'articolo riportato nella foto qui riportato del quotidiano "Il Messaggero" è la dimostrazione di ciò.

                                                             Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.