Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2020

Chiediamo scusa alla Francia

Abbiamo il dovere di scusarci con i francesi per quello che è accaduto a Nizza.

Il killer di Nizza è un tunisino giunto qui in Italia a bordo di un barcone. 
Bene ha fatto Renato Farina a scriverlo su "Libero".
Abbiamo il dovere di scusarci con i francesi perché per colpa della dabbenaggine dei nostri governanti tante persone che delinquono sono entrate nel nostro Paese.
Questi delinquenti e terroristi sono entrati in Europa per colpa di ciò che hanno fatto i nostri governanti, i quali hanno aperto i porti.
I francesi hanno certamente fatto i loro errori nell'avere sottovalutato la questione dello sviluppo di un terrorismo islamico nel suo territorio  ma il terrorista che ha compiuto quell'orrore a Nizza è entrato in Francia dal nostro Paese, al quale è approdato con un barcone dall'Africa.
Questo è un dato di fatto. 


                                                      Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.