Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 ottobre 2020

Contraddizioni ambientaliste


Su "Panorama", vi è un articolo di Giorgio Sturlese Tosi che è intitolato "Le auto inquinano ma la legna di più". 

Si fa tanta guerra allo smog, con blocchi di auto diesel nelle città.
Però, non si dice nulla riguardo al fumo di legna.
Il fumo di legna, come quello di alcuni impianti "Fossil Free", inquina come quello delle automobili a diesel.
Basti pensare al PM 10.
Appare evidente il fatto che qui non vi sia solo la questione dell'ambiente ma anche quella delle casse dei Comuni.
Infatti, spesso e volentieri, si danno le multe a quei trasgressori di centri divieti.
Queste meccanismo viene spesso usato per fare cassa.
Ora, noi Italiani, Europei ed Occidentali ci facciamo tante fisime riguardo all'inquinamento del mondo.
Però, altri (come Indiani e Cinesi) continuano ad inquinare.
Forse, qualcosa deve essere rivisto.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...