Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 ottobre 2020

Le parole vergognose di Zingaretti


Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha detto:

"Con Salvini durante il tempo di Covid oggi l'Italia sarebbe un Paese morto".

Queste parole di Zingaretti sono vergognose.
Scherzare sui morti e fare sciacallaggio su di loro è vergognoso.
Zingaretti dovrebbe chiedere scusa.
Una persona che dice delle cose di questo tipo non merita nessun rispetto né stima.
Chi si comporta così è uno sciacallo.
Queste parole orribili del leader del Partito Democratico sono la dimostrazione del fatto che chi ci governa non abbia contenuti né qualità morali.
Anzi, usare i morti di Covid pensando di elemosinare consensi è veramente squallido.
Oramai, è chiaro che il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle non abbiano più nulla da offrire e perciò si lasciano andare a qualsiasi bassezza per racimolare qualche consenso.


                                                                 Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...