Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2020

L'Italia regge il Covid...ma c'è ancora lo stato d'emergenza


Come riporta un articolo di Alessandro Gonzato su "Libero", l'Italia regge di fronte al Covid.

Su 3.678 casi, solo 337 persone sono in terapia intensiva.
Il numero di casi registrati è pari a quello di metà aprile ma all'epoca i tamponi erano meno della metà di ora e 3 mila persone erano intubate.
I morti giornalieri erano più di 500.
Dunque, l'Italia sta reggendo.
Allora, ci si deve chiedere come mai vi sia ancora lo stato di emergenza. 
Altri Paesi hanno abbandonato lo Stato di emergenza.
Oltre il 90% dei nostri contagiato è asintomatico.
Chi è asintomatico non va in terapia intensiva perché non è malato.
Si stanno facendo più tamponi di quanti non se ne siano fatti in aprile ma il numero dei contagiati è lo stesso di quel mese. 
Allora, perché vige ancora lo stato di emergenza?
Evidentemente, questo virus è stato politicizzato. 

                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.