Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 ottobre 2020

Conferenza stampa di Conte, aria di presa in giro?


Ieri, molti hanno notato un piccolo particolare nelle immagini del premier Giuseppe Conte che ha fatto la sua conferenza stampa "Urbi et Orbi".

La conferenza stampa è stata fatta alle ore 20.00 ma (come si vede in questa foto) il suo orologio segna le ore 18.00.
Dunque, le ipotesi sono due:
  1. L'orologio di Conte è rotto.
  2. La conferenza stampa è stata registrata.
A parte questo dettaglio, sembra che vi sia aria di presa in giro da parte del Governo.
All'inizio della pandemia, il Governo ed i partiti che lo sostengono negavano tutto, per poi spargere il terrore.
Adesso, il Governo dice che non siamo come a marzo.
Oltre a fare ciò, il Governo ha deciso di scaricare sulle Regioni e sui Comuni la possibilità di sanzionare gli atti ritenuti "irresponsabili".
Così, se qualcosa andasse storto in un determinato Comune o in una determinata Regione la responsabilità ricadrebbe sul sindaco o sul governatore ed il Governo se ne laverebbe le mani.
Questo Governo combina i guai per poi scaricare le colpe sugli altri.
Non si fa così.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...