Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 ottobre 2020

Nizza, il terrore si fa vedere ancora

Il terrorismo islamico ha colpito ancora.

Questa volta, esso si è fatto sentire a Nizza, ove tre persone sono state decapitate.
L'orrore si ripete.
Il fatto è avvenuto nella cattedrale di Notre Dame.
Purtroppo, non esiste solo il Covid.
L'autore di ciò è stato un magrebino.
Per quante volte noi dovremo continuare ad assistere a simili scempi prima di capire che tra Islam e terrorismo vi sono dei legami molto forti?
Non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
Certamente, la tensione tra Francia e Turchia ha reso ancora più aspri gli attacchi dei terroristi.
Oramai, noi siamo in guerra.
Questa guerra è combattuta casa per casa.
Noi dobbiamo sostenere la buona battaglia culturale (e non solo) per potere resistere come società.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...