Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 ottobre 2020

Non si può morire per avere espresso le proprie idee


La decapitazione del professore francese Samuel Paty è stata un fatto veramente agghiacciante che ci ricorda che non vi è solo l'emergenza Covid. 

Uno studente islamico di origine cecena ha decapitato a Parigi il professor Paty.
Questo fatto è stato veramente agghiacciante anche perché le foto del corpo decapitato e della testa mozzata sono stati postate sui social network come una torta di compleanno o il barbecue con la carne sul fuoco mentre si fa una grigliata tra amici.
Questo è orribile. 
Infatti, tra noi vi sono dei nemici.
Questa gente è cresciuta con noi ma ci odia.
Odia noi ed i nostri valori e non vuole vederci liberi di esprimere le nostre idee.
Questo è il dato di fatto.
Oggi, noi piangiamo un uomo che ha avuto la "colpa" di avere mostrato delle vignette satiriche nelle quali compare Maometto.
Questo non può essere accettato.
Non si può morire per avere espresso le proprie idee. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.