Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 ottobre 2020

Governo irresponsabile che accolla le responsabilità ad altri


Questo governo ha deciso di continuare a fare da scaricabarile.

Come riporta l'articolo di Marina Cappitti su "Il Corriere della Sera", i sindaci sono arrabbiati con il Governo perché quest'ultimo ha deciso di scaricare le beghe inerenti al Covid ad essi ma non ha dato a loro i mezzi con i quali agire.
Questo Governo ha un comportamento a dir poco contraddittorio e schizofrenico nei confronti del Covid.
Inizia minimizzando il tutto, per poi seminare il panico e minimizzare di nuovo quando gli conviene.
Vuole sembrare meno duro ma lascia agli altri l'ingrato compito di sanzionare i comportamenti ritenuti irresponsabili dei cittadini.
Oramai è noto che chi è veramente irresponsabile sia proprio questo Governo, con i DPCM scritti male e con delle misure che ci stanno portando alla fame.

                                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.