Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2020

Il monopattino come simbolo di anarchia


Su "Panorama", vi è un articolo di Maurizio Belpietro con un tema che piace tanto all'amico e socio Morris Sonnino.

Esso è intitolato "Monopattini, mini cervelli".
Questo Governo ha sdoganato l'uso dei monopattini, con i bonus.
Purtroppo, gli effetti di tale decisione sono nefasti.
Vi sono persone sui monopattini che vanno sul marciapiede sfrecciando a tutta velocità.
Vi sono anche quelli che vanno con tali veicoli in strada.
Qualcuno ha anche imboccato l'autostrada in monopattino.
Insomma, vigili, carabinieri e poliziotti staccano multe a destra e a manca ma il popolo delle due rotelle (del monopattino e non del cervello) continuano a fare i loro comodi, diventando un pericolo per sé stessi e per gli altri.
Basti pensare, per esempio, ai pedoni travolti da coloro che vanno sui monopattini, veicoli che non hanno la targa né l'assicurazione. 
Un pedone che attraversa una strada a senso unico dovrà guardare da ambo i lati, visto che qualche idiota in monopattino può decidere di imboccare quella strada contromano. 
I monopattini sono l'emblema della confusione e dell'anarchia verso cui il Paese corre: contromano o sul marciapiede è la legge del più furbo o del più incosciente.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.