Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 ottobre 2020

Coronavirus, le proposte della Lega


Prendo questa immagine dalla pagina Facebook del deputato della Lega Paolo Grimoldi.

Ora, le proposte degli amici della Lega mi sembrano sensate.
In primis, gli ospedali debbono servire solo chi ha la polmonite.
Chi è asintomatico o ha sintomi come quelli dell'influenza deve curarsi a casa, anche con l'idrossiclorochina.
Si debbono fare i tamponi a domicilio ed i test in farmacia, per evitare inutili code.
Servono anche nuovi medici ed infermieri.
Si debbono proteggere i soggetti più fragili.
Si deve potenziare il trasporto pubblico, magari impiegando i pullman privati delle agenzie.
Sono proposte sensate.
Infatti, noi dobbiamo evitare il lockdown, cercando di affrontare il Coronavirus prendendo alcuni accorgimenti.
Inoltre, noi dobbiamo fare in modo anche che i malati non di Covid, come quelli di cancro, possano curarsi.
Non c'è solo il Covid.
Non è possibile che la questione del Covid debba prendere ogni spazio, mentre ci sono malati di altre patologie (come il cancro) diventano malati di serie B. 
Questo non è umano.
Serve equilibrio.
Il Governo accetterà queste proposte?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...