Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 ottobre 2020

De Luca, l'uomo che porterà miseria


Il titolo de "La Repubblica", un giornale che di certo non è di destra, fotografa la situazione in Campania.

Il rieletto governatore Vincenzo De Luca, l'uomo che gira con in lanciafiamme, ha imposto nuove restrizioni.
Gli imprenditori campani non ci stanno poiché rischiano di chiudere.
Ora, De Luca parla tanto ma forse non conosce il significato di certe cose.
Egli sta seduto con il sedere al caldo sulla sua poltrona e non sa cosa significhi aprire la serranda della propria azienda e fare lavorare la gente. 
De Luca è il classico politicante che sa prendersi i consensi ma che non ha risposte vere.
Egli ha messo insieme una compagine con pezzi del centrodestra, in nome dell'ostilità nei confronti di Matteo Salvini e della Lega, e ha vinto le elezioni a mani basse.
Però, la sua politica è pessima.
Lo dimostra proprio la questione del Coronavirus, la quale in Campania è stata gestita con insipienza.
Oggi, in Campania vi sono più contagi che nel Nord, la parte dell'Italia che è stata colpita maggiormente in marzo.
Il motivo è molto semplice: nel Nord si è sviluppata l'immunità di gregge.
Dunque, De Luca sarà l'uomo che porterà la Campania alla miseria. 

                                                             Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.