Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 ottobre 2020

L'ipocrisia dell'accoglienza


Questa è una lettera scritta da un certo Emanuele Ferrante su un giornale. 

Questa lettera centra bene il discorso dell'ipocrisia dell'accoglienza dei migranti clandestini.
Infatti, il Partito Democratico e la sinistra sono per l'accoglienza dei migranti clandestini ed evidentemente ai loro elettori questo piace.
Però, essi sono per l'accoglienza quando a farlo sono gli altri.
Essi dicono che "si debbano accogliere i migranti".
Tuttavia, essi non muovono un dito e non accolgono i migranti ma vogliono che siano gli altri a fare ciò.
Qui sta l'azione ipocrita.
Forse, chi dice che si debbano accogliere i migranti dovrebbe dare il buon esempio.
Invece, come accade spesso, essi parlano di accoglienza ma poi sono gli altri a doversi caricare l'onere di fare ciò.
Questo è vergognoso.

2 commenti:

  1. Avrei qualche remarks da fare. E il governo di sinistra che paga con i soldi degli italiani il loro mantenimento. E il governo sinistri e che i troita per lasciare entrare la marmaglia. Ci mancherebbe che facessero vedere a noi che se li vanno a prendere

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...