Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2020

Noi siamo la "Dar al Harb"


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Anna Bono che è intitolato "Terrore islamico a Nizza: siamo “casa della guerra” e da Ankara a Teheran ce lo ricordano".
Questo ne è uno stralcio:

"L’uomo che la mattina del 29 ottobre ha ucciso tre persone nella cattedrale di Notre Dame di Nizza e quello che nelle stesse ore, armato di un coltello, ha tentato di uccidere dei poliziotti ad Avignone sono dei jihadisti. Entrambi gridavano “Allah Akbar” durante l’aggressione. L’attentatore di Nizza ha ucciso le sue vittime sgozzandole come prescrive il Corano.

Un jihadista crede che per meritare il paradiso non basti cercare di seguire meglio che si può le prescrizioni della fede islamica. Deve anche imporre ai confratelli di seguirle devotamente e castigare chi non lo fa. Il 27 ottobre in Pakistan, a Peshawar, un attentato dinamitardo jihadista contro una madrassa, una scuola coranica, ha ucciso otto persone e ne ha ferite più di 80"
.

Che sia sunnita (come in Turchia) o sciita (come in Iran) la situazione non cambia.
Si tratta sempre di Islam.
Nella concezione islamica più integralista il mondo si divide in due parti: la "Dar al Salam" (Casa della Pace) e la "Dar al Harb" (Casa della Guerra).
La "Dar al Salam" è la parte del mondo nella quale l'Islam predomina e la "Dar al Harb" è il resto.
Nella "Dar al Harb", l'islamico fanatico fa la sua jihad, la sua "guerra santa".
Oramai, abbiamo capito che il problema sta tutto qui.
Per l'Islam applicato alla lettera noi Occidentali (ebrei, cristiani, atei, agnostici e di altra fede) siamo nemici da abbattere.
Per l'Islam applicato alla lettera il peccato ed il reato sono la stessa cosa.
La nostra società, invece, separa la concezione di peccato e di reato.
Per esempio, per molti di noi l'adulterio è immorale ma non è illegale.
Per l'Islam più integralista l'adulterio è anche da punire penalmente.
Questo rende incompatibile l'Islam con la nostra società.
Peccato che chi ci governa non voglia capirlo.

                                          Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.