Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 ottobre 2020

Mascherina all'aperto? Una follia!


La questione dell'obbligo della mascherina all'aperto è alquanto controversa.

Finché si entra in negozio, in un luogo di culto o in qualsiasi altro luogo chiuso si può giustamente comprendere l'obbligo.
Però, l'obbligo di mettere le mascherine anche all'aperto sembra una cavolata.
Chi potrebbe mai contagiare una persona che gira in bicicletta per i fatti suoi in aperta campagna o una persona che porta il proprio cane a spasso in un parco e da solo?
Che pericolo potrebbe correre una persona che corre da sola in un parco?
Appare evidente che vi sia la volontà di creare un clima di terrore e che per reazione gli italiani possano non accettare neppure le regole serie.
Purtroppo, serve la serietà ma sembra che in chi ci governa ce ne sia poca.

                                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...