Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 ottobre 2020

Ciao Sean

Si è spento all'età di 90 l'attore scozzese Sean Connery.

Nato ad Edimburgo il 25 agosto 1930, Connery ha vinto un Premio Oscar, tre Golden Globe e due Premi Bafta.
Connery è diventato a noi noto per i film che ebbero come protagonista James Bond (come "007, dalla Francia senza amore") ed "Il nome della rosa". 
La sua carriera cinematografica è stata molto lunga.
Basti ricordare i film  come "Assassinio sull'Orient Express",  "Caccia a ottobre rosso" e "Highlander-l'ultimo immortale".
Connery è deceduto nella sua casa a Nassau, nelle Isole Bahamas.
Se n'è andato un grande attore, nonché uomo legato alla sua terra, la Scozia, per la quale ha portato avanti molte iniziative. 
Tifoso della squadra di calcio del Celtic di Glasgow, Connery fu "rimbrottato" dall'attuale allenatore del Napoli ed ex-giocatore dei Rangers (e del Milan) Gennaro Gattuso, il quale gli mandò a dire di farsi i....suoi.
Comunque, tutti riconoscono in Connery una figura iconica del grande attore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...