Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2020

Biden sarà vincitore? Parliamone!


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo intitolato "La disastrosa serata di Biden: tutti i passi falsi nell’ultimo dibattito e il disperato “damage control” dei media di sinistra".
I sondaggi della CNN danno il candidato Joe Biden vincitore ma la realtà sembra ben diversa.
In primo luogo, i sondaggi vanno a campione.
In secondo luogo, molti non dicono di ciò che voteranno.
Di conseguenza, si può dire che il presidente Donald J. Trump non sia affatto sconfitto.
Biden non dà l'idea di avere un'alternativa da proporre, anche perché Trump ha conseguito dei successi.
Basti pensare agli Accordi di Abramo tra alcuni Paesi arabi ed Israele e al riequilibrio dei rapporti di spesa tra i Paesi della NATO.
Dunque, Trump può rivincere le elezioni come le vinse nel 2016 contro Hillary Clinton, la quale era data in vantaggio com'è dato in vantaggio Biden oggi. 

                                               Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...