Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 ottobre 2020

Presentazione del libro intitolato "Mio figlio Marco"


Sabato 10 ottobre, sarà presentato a Viterbo il libro intitolato "Mio figlio Marco".

Il libro in questione è stato scritto da Marina Conte Vannini, madre di Marco, il ragazzo ucciso tra il 17 ed il 18 maggio a Ladispoli.
Per la morte di Vannini è stata indagata e condannata in Corte d'Appello la famiglia Ciontoli, la famiglia della fidanzata.
Il libro sarà presentato allo stadio "Enrico Rocchi" della città dei Papi alle ore 16.00.
Come riporta l'articolo del sito "New Tuscia", ne parleranno l’autore del libro Mauro Valentini, giornalista e scrittore; Francesca Romana Norcia Castaldo, referente pagina Facebook “Giustizia per Marco Vannini; l’avvocato penalista viterbese Domenico Gorziglia; Paolo Gianlorenzo, giornalista direttore di EtruriaNews. Modera l’incontro la giornalista Eleonora Celestini.
Colgo l'occasione per fare gli auguri proprio all'amica Francesca Romana Norcia Castaldo, che conosco e della quale so che tiene molto alla cosa.
Infatti, è sempre in prima linea riguardo alla questione di Vannini, una questione che deve essere risolta.
Il ragazzo è morto in una situazione strana.
Vi è stato un colpo di arma da fuoco e vi sono stati ritardi ed omissioni che sono stati imputati ai Ciontoli e che probabilmente sono stati la causa della morte del povero ragazzo.
La famiglia Ciontoli dovrà chiarire una volta per tutte. 
Una madre ha perso il proprio figliolo e (giustamente) cerca la verità. 
Ella ha diritto di conoscere la verità.
Faccio il mio augurio di una buona riuscita dell'evento e potrei decidere di comprare il libro in questione. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...