Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 ottobre 2020

Si processa chi difende i confini...


Il senatore Matteo Salvini è sotto processo per il fatto di avere cercato di difendere i confini dall'immigrazione irregolare quando era ministro degli Interni.

Al contrario, non si dice nulla riguardo al fatto che l'operato dell'attuale ministra degli Interni Lucia Lamorgese abbia fatto molti danni.
La politica dei porti aperti ha favorito l'ingresso di delinquenti e di terroristi.
Quanto accaduto in Francia è la dimostrazione di ciò.
Il nostro Paese rischia di diventare una testa di ponte della diffusione del terrorismo islamico in Europa.
Chi ci governa si rende conto di ciò?
Noi rischiamo di avere in casa nostra dei grossi guai e rischiamo di causarli ad altri.
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...