Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 ottobre 2020

Spregiudicatezza 1000, coerenza 0!


Il premier Giuseppe Conte ha abrogato i Decreti Sicurezza voluti nel 2018 dall'allora ministro degli Interni Matteo Salvini. 

Ora, qualcosa ci sfugge.
Infatti, il premier del Governo del quale faceva parte Salvini non era lo stesso uomo che c'è oggi?
Conte sta dimostrando di essere veramente spregiudicato ma la coerenza non gli è stata insegnata.
Sta limitando le nostre libertà individuali, sfruttando l'emergenza Covid, ma fa entrare vagonate di persone da fuori.
Queste persone che entrano sono in buona parte pregiudicate.
Come può Conte guardarsi allo specchio ogni mattina?
Come può questo individuo guardare negli occhi gli italiani?
Questo personaggio sta prendendo in giro gli italiani...e sta facendo a loro un danno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.