Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2020

Trump dice la verità...ma (qui in Italia) nessuno deve saperlo


Su "La Nuova Bussola Quotidiana", vi è un articolo intitolato ""Non abbiate paura". Trump guarito diffonde ottimismo".
Ne riporto questo stralcio:

"Un altro colpo di scena cambia il corso della campagna elettorale americana. Dopo essere stato ricoverato con sintomi del Covid, il presidente Donald Trump si è rimesso in piedi a tempo record e dopo sole 72 ore ha già ricominciato la sua campagna elettorale. Il suo è un messaggio di ottimismo, adesso che ha sperimentato la malattia sulla sua pelle invita gli americani a non averne paura, soprattutto a non farsi dominare la vita dal coronavirus. I media e i social media, per questo motivo, invece di essere lieti, hanno ricominciato una guerra contro il presidente più dura di prima".

Il presidente USA Donald Trump si è rimesso in forze, dopo la preoccupazione causata dal Coronavirus.
Ora, Trump è sopravvissuto, come sono sopravvissuti tanti altri, al Coronavirus.
Il suo messaggio è stato forte e chiaro: non facciamoci intimidire dal Coronavirus.
Questo non significa negarne l'esistenza.
Il virus c'è e dobbiamo essere prudenti e responsabili.
Però, noi dobbiamo anche difendere la nostra libertà.
La libertà ci fu data da Dio stesso.
Chi è l'uomo per opporsi a ciò?
L'idea secondo la quale la persona debba piegarsi alla collettività è quantomeno ripugnante.
Essa è ripugnante agli occhi di Dio (che creò ciascuno di noi con i suoi talenti) e dell'uomo.
Infatti, l'uomo può stare senza la collettività ma la collettività non esiste senza l'uomo.
Trump ci ha ricordato tutto ciò.
Ora, è vergognoso che i mass media nostrani abbiano oscurato tutto ciò.
Infatti, il compito dei mass media è quello di informare e tutelare le persone.
Questo dimostra la pessima qualità dell'informazione, la quale è diventata l'ancella del potere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.