Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 ottobre 2020

Carlo Acutis è beato


Carlo Acutis è stato beatificato da Papa Francesco.

Il giovane nato il 3 di maggio 1991 e deceduto per il mondo il 12 ottobre 2006 a causa di una leucemia è stato proclamato patrono dei giovani e dei programmatori dei computer.
Grazie all'uso di internet, il giovane beato ha potuto fare conoscere al mondo i vari miracoli eucaristici, favorendo anche molte conversioni.
Acutis è stato un giovane che ha saputo essere originale.
Infatti, egli non si è fatto omologare agli "standard" mondani ma ha scelto di mantenere sé stesso.
Egli stesso ha affermato che tutti noi "nasciamo originali ma moriamo fotocopie".
In fondo, Dio ha dato a noi tre cose importanti: la vita, la libertà e l'identità.
Queste tre cose sono le più sacre.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...