Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 ottobre 2020

Adesso, non possiamo invitare le persone a casa nostra


Il nuovo DPCM prevede che in una casa non possano stare più di sei persone non conviventi tra loro

Questo è folle.
Allora, una famiglia non potrà più riunirsi per il pranzo della domenica con i parenti?
Un uomo che è solo in casa non potrà più invitare degli amici?
Questo Governo si rende conto del fatto che stia scatenando una fobia sociale?
Noi rischiamo di vedere tanta gente morire in solitudine.
La cosa più grave è il fatto che il Governo stia istigando i vicini di casa a fare i delatori.
Ergo, una persona che vede il proprio vicino riunirsi con i propri cari può permettersi di chiamare i carabinieri o la polizia.
In poche parole, si sta criminalizzando lo stare in compagnia.
Allora, si faccia diventare reato anche l'amicizia.
Forse, non ci si rende conto del fatto che noi stiamo davvero rischiando di finire molto male economicamente, socialmente e umanamente. 
Questa sarà la nostra fine. 
                                                          Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...