Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 ottobre 2020

Solidarietà al presidente Trump


Il presidente USA Donald Trump e la sua signora Melania sono risultati positivi al Covid.

Egli è stato contagiato da una sua collaboratrice.
A lui e alla sua signora vanno i migliori auguri.
Una collaboratrice di Trump è risultata positiva al test del Covid ed il presidente è stato costretto a fare il medesimo a sua volta.
Dunque, ora il presidente e la sua signora sono in quarantena.
Intanto, c'è chi gioisce per questa notizia.
Basti leggere certi commenti sui social network. 
A chi fa ciò mi sento di dire una sola parola: vergogna!



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.