Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 ottobre 2020

Quei morti che non convengono

Un ragazzo di quindici anni è morto sulla nave "Allegra".

La nave in questione serve per la quarantena dei migranti irregolari e dei profughi che vengono qui in Italia.
Di questo ragazzo morto non si parla.
Questa vicenda dimostra il cinismo brutale di chi ci governa. 
Chi ci governa usa i morti (veri e non) di Covid, per fare del terrorismo psicologico ed imporre i suoi lockdown.
Usa i migranti morti in mare, per gettare fango sul centrodestra.
Ha usato la morte di Willy per lo stesso scopo.
Però, per questo ragazzino non spende nessuna parola.
Questa è una vergogna.
Questo ragazzino morto per la negligenza sanitaria non conta nulla?
Appare evidente che per chi ci governa e per il mainstream  i morti non siano eguali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...