Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 ottobre 2020

Odio, solidarietà a Matteo Salvini


Il senatore Matteo Salvini, leader della Lega, è stato attaccato su Twitter da un certo soldato_ariano_antisalvinista.

Queste sono le parole:

"Salvini a tua figlia le faccio schizzare fuori il cervello, fatti i c...i tuoi, ultimo avvertimento...ti sgozzo vivo se ti esprimi in campi in cui non sei esperto e non parlarmi di cultura che qualche secolo fa eravate ancora animali".

Il senatore Salvini merita la solidarietà di tutti noi.
Salvini è accusato di predicare odio ma ad oggi quello che ne ha subito parecchio è stato proprio lui. 
Ora, si può dibattere politicamente anche con termini duri.
Però, gli insulti alla propria persona e alla propria famiglia sono inaccettabili.
Tra l'altro, la figlia di Salvini è minorenne.
Il senatore leghista ha fatto benissimo a denunciare quel tizio che gli ha rivolto quelle frasi ignominose.
Salvini non predica odio.
Da lui non si è mai sentita una parola di odio.
Invece, gli avversari lo hanno insultato pesantemente.
Egli ha subito persino un'aggressione fisica.
Dunque, fa bene a tutelare la sua persona e la sua famiglia. 

                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...