Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 ottobre 2020

Con il Covid è emergenza ma che ha fatto il Governo?


Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, ha detto che con il Covid è ancora emergenza ma si chiede cos'abbia fatto il Governo.

Questa è una domanda che ci poniamo tutti.
La risposta è ovvia: il Governo non ha fatto altro che pensare a fare entrare i migranti clandestini e a cincischiare.
Ha incolpato gli italiani e le regioni del fatto che i contagio del Covid ma non si assume le sue responsabilità.
Intanto, le aziende falliscono perché non hanno fatturato e perché sono strangolate dalle tasse.
Le aziende falliscono, la gente resta senza lavoro e la povertà si diffonde.
Bonomi fa bene a lamentarsi.
Ben 10 punti percentuali di PIL se ne sono andati.
Dobbiamo arrivare a perderne altri?
Forse, Conte farebbe bene a farsi un giretto nelle città per avere un'idea reale della situazione.

                                                               Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.