Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 ottobre 2020

Chi lo dà per sconfitto?


I sondaggi che pervengono a noi danno un Joe Biden vittorioso alle elezioni americane.

La realtà è ben diversa.
Infatti, stando ai numeri dei grandi elettori, Trump sarebbe dato in vantaggio e sarebbe quasi arrivato alla soglia dei fatidici 270.
Se arrivasse a 270 grandi elettori Trump sarebbe confermato.
Il tycoon sarebbe confermato anche se Biden prendesse più voti nel voto popolare. 
Al contrario, riguardo ai grandi elettori, Biden sarebbe in forte difficoltà.
Alcuni sondaggi, come quelli di Gallup danno Trump (e non Biden) in vantaggio.
Dunque, come si può continuare a dire che Biden sia in vantaggio.
Se fosse così, Biden, l'ex-presidente Barack Hussein Obama e tutto il Partito Democratico americano non attaccherebbero Trump con questa veemenza.
Chi sa di essere vittorioso non ha bisogno neppure di infierire.
Invece, gli attacchi continuano.
Dunque, chi è in grado di capire...capisca. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...