Su "Italia chiama Italia", ho redatto un articolo che parla dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.
A dispetto di ciò che dicevano Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, che nel 2016 erano premier, l'Autostrada in questione non è ancora stata terminata.
Per esempio, deve essere finita la manutenzione di alcuni tratti non ammodernati, come il tratto compreso tra Morano Calabro-Castrovillari e Firmo Sibari, quello compreso tra Cosenza ed Altila, quello della galleria "Tribito" e quello compreso tra Pizzo Calabro e Vibo Valentia.
In particolare, merita attenzione il tratto compreso tra Cosenza ed Altilia, il tratto che si sviluppa nella zona del massiccio della Sila e che quindi è di montagna, con tutte le criticità del caso.
Quel tratto è in manutenzione.
Si stanno ristrutturando i viadotti, dei quali si stanno cambiando i giunti, si stanno sostituendo i muri di contenimento, si stanno ristrutturando le gallerie, delle quali si stanno sostituendo i vecchi impianti di illuminazione SAP con quelli al LED.
Oltre a ciò, da Cosenza alla galleria "Torrefalco", sarà costruita una nuova carreggiata complanare.
Ora, ci sarà da chiedersi quando saranno finiti tutti questi lavori.
L'Autostrada Salerno-Reggio Calabria è strategica come la Tav Lione-Torino.
Quest'opera è irrinunciabile e non può essere lasciata incompiuta.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento