Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 gennaio 2019

Supercoppa italiana in Arabia Saudita? Una vergogna!

Concordo con il ministro Matteo Salvini, il quale (come riporta "Italia chiama Italia") ha condannato la scelta di fare giocare la partita di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan in Arabia Saudita.
Egli ha detto:

"Giocare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita è la morte del calcio, la morte dei valori sportivi di rispetto, di divertimento e di uguaglianza".

Sono perfettamente d'accordo.
I calciatori vengono spesso coinvolti in campagne e manifestazioni contro la violenza sulle donne e per altri principi umanitari...ma con questa decisione si è dimostrato che tutto ciò è ipocrisia.
Per esempio, non mi pare che in Arabia Saudita le donne siano trattate bene.
Inoltre, in Arabia Saudita le minoranze sono discriminate.
Per di più, il caso del giornalista Kashoggi ha peggiorato la situazione.
Dunque, come si può fare passare tutto in cavalleria, facendo giocare quella partita in un Paese simile?
Questa è la morte del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...