Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 gennaio 2019

Ricordiamo il cardinale Sarah. Nota di Giulio Meotti



Questo video si trova su Facebook e mostra il cardinale Robert Sarah che parla.
Qui sotto vi è la nota di Giulio Meotti:

"Questo cardinale africano meriterebbe di diventare Papa. Si chiama Robert Sarah, è nato in Guinea, è il prefetto della Congregazione per il culto divino, coltissimo e ratzingeriano, e in poche parole in questa intervista che sta diventando virale nei social dice tutto: “La più grande preoccupazione è che l'Europa abbia perso il senso delle sue origini, abbia perso le sue radici. E un albero senza radici muore. E temo che l’Occidente morirà. Ci sono molti segni. Un sacco di segni. Niente più natalità. Siete invasi da altre culture di altri popoli, che vi domineranno progressivamente con il loro numero e cambieranno completamente la vostra cultura”. Mi raccontano che Papa Francesco sia insofferente verso questo cardinale visionario che viene dal Terzo Mondo e che ha capito tutto dell’Occidente. Per fortuna ci sono anche cardinali che non pensano soltanto all’Ici e a compiacere i giornali".

Il cardinale Sarah dice delle cose corrette.
L'Occidente ha permesso l'immigrazione senza regole e ha rinnegato la sua cultura.
Oggi, rischia di pagare le conseguenze di ciò.
La scarsa natalità ed il rifiuto dell'identità culturale propria, in nome del relativismo, rischiano di condannare a morte questa nostra civiltà.
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.