The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 7 gennaio 2019
Ricordiamo il cardinale Sarah. Nota di Giulio Meotti
Questo video si trova su Facebook e mostra il cardinale Robert Sarah che parla.
Qui sotto vi è la nota di Giulio Meotti:
"Questo cardinale africano meriterebbe di diventare Papa. Si chiama Robert Sarah, è nato in Guinea, è il prefetto della Congregazione per il culto divino, coltissimo e ratzingeriano, e in poche parole in questa intervista che sta diventando virale nei social dice tutto: “La più grande preoccupazione è che l'Europa abbia perso il senso delle sue origini, abbia perso le sue radici. E un albero senza radici muore. E temo che l’Occidente morirà. Ci sono molti segni. Un sacco di segni. Niente più natalità. Siete invasi da altre culture di altri popoli, che vi domineranno progressivamente con il loro numero e cambieranno completamente la vostra cultura”. Mi raccontano che Papa Francesco sia insofferente verso questo cardinale visionario che viene dal Terzo Mondo e che ha capito tutto dell’Occidente. Per fortuna ci sono anche cardinali che non pensano soltanto all’Ici e a compiacere i giornali".
Il cardinale Sarah dice delle cose corrette.
L'Occidente ha permesso l'immigrazione senza regole e ha rinnegato la sua cultura.
Oggi, rischia di pagare le conseguenze di ciò.
La scarsa natalità ed il rifiuto dell'identità culturale propria, in nome del relativismo, rischiano di condannare a morte questa nostra civiltà.
Questo è il dato di fatto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento