Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 gennaio 2019

Il muro dell'insipienza

Prendo questo stralcio dell'articolo del blog di Marcello Veneziani:
"La parola d’ordine del Cretino Planetario per farsi riconoscere e ammirare è: vogliamo ponti, non muri. Appena pronuncia la frase, il Cretino Planetario s’illumina d’incenso, crede di aver detto la Verità Suprema dell’Umanità, e un sorriso da ebete trionfale si affaccia sul suo volto. Non c’è predica, non c’è discorso istituzionale, non c’è articolo, pistolotto o messaggio pubblico, non c’è concerto musicale, film o spettacolo teatrale che non sia preceduto, seguito o farcito da questa frase obbligata. L’imbecille globale si sente con la coscienza a posto, e con un senso di superiorità morale solo pronunciando quella frase. Il cretino planetario diverge solo nella pronuncia, a seconda se è un fesso napoletano, un bobo sudamericano o un lumpa siculo. In Lombardia c’è un’espressione precisa per indicare chi si disponeva ai confini per mettersi al servizio dei nuovi arrivati, dietro ricompensa: bauscia.

Il cretino planetario ripete sempre la stessa frase, sia che parli di migranti che di ogni altra categoria protetta. Lui è accogliente, come gli prescrivono ogni giorno i testimonial del No-Muro, il Papa, Mattarella e Fico che ogni giorno guadagna posizioni nel Minchiometro nazionale, l’hit parete dedicata a chi sbatte la testa contro il muro"
.

Insomma, è sempre la solita insipienza di chi continua a parlare di "accoglienza" senza se e senza ma, senza confrontarsi con la realtà.
Questo è il dato di fatto.
Gente come il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il premier Giuseppe Conte, i vari esponenti della sinistra e tutti coloro che parlano di "accoglienza" non sanno cosa significhi confrontarsi con la realtà.
La realtà dice che fare entrare i migranti clandestini non ci espone solo alla delinquenza (come nel caso della mafia nigeriana a Castel Volturno) ma anche al terrorismo islamico.
Giusto oggi, è comparsa una notizia che ci dice che uno jihadista pentito abbia detto che il nostro Paese rischia di essere invaso dai terroristi.
Questo è un dato di fatto.
I terroristi vengono anche sui barconi.
Dunque, dobbiamo stare tutti in campana.
Intanto, l'apertura del premier Giuseppe Conte all'accoglienza di quindici migranti a bordo della nave dell'organizzazione non governativa che si è fermata a Malta ha fatto arrabbiare una parte della base del Movimento 5 Stelle che si è detta pronta a votare Lega. 
Il centrodestra tornerà al governo?

1 commento:

  1. Oggi, come ogni giorno, sono sbarcati da un barconi 51 immigrati: Salvini non apre bocca! a lui danno fastidio solo quelli portati dalle ONG? questi altri hanno libero accesso?
    Ogni giorno arrivano e come lo so io ancor più deve saperlo lui!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.