Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 febbraio 2018

L'ossessione anti-israeliana di Angela Merkel

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Ma la Germania di Frau Merkel non riusciva proprio a formarlo questo governo al ribasso coi socialdemocratici senza infilarci un attacco a Israele e a Gerusalemme capitale di Israele? La solita vecchia ossessione tedesca? Lo stato ebraico ha bisogno della "speciale responsabilità" della Germania come dice oggi l'accordo di governo? È questo che pensano oggi: "Guardate, abbiamo imparato la lezione dalla storia, a differenza degli americani e degli ebrei che sono rimasti guerrafondai, mentre i bravi tedeschi sono sulla strada della pace". Vogliono come scomparire dalla storia portandosi con sè quelli che più li ossessionano, il popolo ebraico".

E vi pareva: Angela Merkel ha fatto l'ennesimo governo di "grosse koalition" (segno di debolezza della democrazia tedesca) e ha infilato nel programma l'attacco contro Israele.
Insomma, non c'è nulla di "fuori dall'ordinario".
Angela Merkel è ossessionata dalla sua antipatia verso Israele.
Non pensa ai casini del suo Paese, a cominciare dallo scandalo delle automobili e dal fatto che governi ancora con una "grosse koalition".
Non le basta neppure il fatto nel suo Paese vi sia rischio di fanatismo islamico.
Per lei, il problema principale è il fatto che Gerusalemme sia stata riconosciuta come capitale di Israele dagli USA.
In Germania, si dimentica la storia.
Se questa è una manifestazione di acume, io sono milionario.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.