Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 giugno 2017

Il comunismo è odio

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di queste parole dell'arcivescovo di Tirana, George Anthony Frendo, che sono state riportate da ACI Stampa:
"Non si trattava di ateismo, ma antiteismo. Era una guerra contro Dio. Un libro molto interessante diceva che “Hanno cercato di uccidere Dio”. Questo titolo esprime proprio l’ideologia comunista. Basta dire che ogni pratica religiosa, non solo pubblica ma anche in privato, era condannabile con diversi anni di galera. Era una situazione incredibile. Quando sono arrivato nel Paese da Malta, mi ha colpito che nonostante la propaganda antiteista la fede del popolo era ancora viva. Il popolo albanese è profondamente religioso. Ha una religiosità popolare che deve essere evangelizzata, educata, maturata, ma di natura è un popolo molto religioso.".

Queste parole sono confermate dai fatti.
Karl Marx odiava il Cristianesimo.
Anzi, Karl Marx odiava Dio.
L'egualitarismo marxista è odio sociale.
Esso insegna ad odiare i ricchi, perché (secondo quel pensiero malato) essi rubano ai poveri e li sfruttano.
Il marxismo odia anche Dio e la religione.
Per il pensiero marxista, la religione è una forma di alienazione che distrae l'uomo dai problemi reali, facendo sì che i ricchi continuino a sfruttare i poveri, e Dio è il "pretesto" con cui la Chiesa distrae l'uomo dai prima citati problemi.
Come ho scritto prima, il marxismo odia la religione perché distrae l'uomo dai problemi reali, facendo sì che i ricchi continuino a sfruttare i poveri, e Dio ne è il "pretesto".
Secondo questa logica, la Chiesa distrae l'uomo dai prima citati problemi, con la promessa di una salvezza eterna in futuro, mentre il marxismo promette pace ed eguaglianza subito.
Questo è un grave inganno.
La storia lo dimostra.
Nei Paesi in cui il comunismo si è affermato c'è stata solo miseria, con morte e tirannia.
Questo è avvenuto perché il comunismo è un'idea che si fonda sull'odio e sull'arroganza.
Dall'odio e dall'arroganza non nasce nulla di buono.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".