Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 dicembre 2016

Referendum Costituzionale, ha votato il 30,89% degli italiani all’estero


Il Ministero degli Esteri rende noto che dei 4.052.341 di italiani all’estero aventi diritto al voto, hanno partecipato alla consultazione referendaria 1.251.728 elettori. Il dato corrisponde a un’affluenza del 30,89%.
Complessivamente i circa 4 milioni di italiani all’estero rappresentano circa l’8% del corpo elettorale. Nel referendum sulle trivelle dell’aprile 2016 voto’ il 19,82% degli italiani all’estero, alle politiche del 2013 voto’ il 32,11%. Secondo quanto si apprende da fonti della Farnesina, l’affluenza in Europa e’ stata del 33,81%; in America Meridionale del 25,57%; in America Settentrionale e Centrale del 31,60%; in Africa-Asia-Oceania del 32,12%.
Gli Italiani all'estero hanno votato SI, grazie ai millioni d'euro che Renzi ha speso facendo propaganda ed inviando lettere a tutti gli italiani al estero per poter vincere!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".