Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 dicembre 2016

Immigrazione, lettera aperta al ministro degli Interni Angelino Alfano

Egregio signor ministro,

la invito a visionare questo video.


Questo video mostra un tale rapper di origine ghanese che si fa chiamare "Bello FiGo" il quale inneggia all'immigrazione clandestina e al fatto che agli immigrati clandestini vengano dati vitto ed alloggio gratis mentre a noi italiani vengano tolte persino le case.
Ecco come siamo diventati noi: un Paese irriso da tutto il mondo...persino da un ghanese che nel suo rap sgangherato inneggia al "dolce fare niente" degli immigrati clandestini, i quali pretendono ogni cosa (a nostre spese) come se fosse a loro dovuta.
Inoltre, manca di rispetto alle donne.
Oramai, l'Italia è diventata un Paese irriso nel mondo.
La invito a leggere un articolo che mi è stato portato all'attenzione dalla mia amica (e socia su questo blog) Stephanie Caracciolo.
L'articolo è del sito "D.C. Clothesline" ed è intitolato "Italy’s Minister Of Interior: Surrender Your Homes To Migrants Or Face Jail".
Come si permette di minacciare di mandare in carcere quei nostri connazionali che non vogliono cedere le case agli immigrati clandestini?
Ci sono italiani che (come me) sono ad oggi senza lavoro.
Ci sono imprenditori italiani che si suicidano perché falliscono, anche per colpa di un fisco esoso portato avanti dal pessimo Governo di cui lei fa parte.
Ci sono italiani che perdono la casa, perché vengono sfrattati perché non riescono a pagare più l'affitto o il mutuo, se hanno la casa di proprietà ma fatta attraverso prestito bancario.
Lei, signor ministro, che fa?
Lei non solo ci fa invadere da immigrati clandestini (da gente che non ha diritto di stare qui) a cui lo Stato italiano dà di tutto (come se a loro fosse dovuto tutto) ma ora minaccia di fare arrestare i nostri connazionali che non vogliono consegnare le loro case per farceli mettere dentro.
Ma cosa sta facendo?
Ma come si permette?
Le ricordo che l'Italia è uno Stato di diritto e tra i diritti fondamentali vi è anche il diritto di proprietà.
O non è più così?
Se non è più così, ce lo dica!
Questi immigrati clandestini (non  chiamiamoli profughi, perché i veri profughi sono solo il 6% di tutti coloro che sono oggi qui, secondo i dati del suo stesso ministero) sono dappertutto.
Sono anche qui a Roncoferraro, il Comune in Provincia di Mantova ove risiedo, e non fanno nulla.
Li vedo girare in bici e non fare nulla.
Piantiamola con questa retorica!
Domenica, io voterò al referendum e voterò "No" non solo contro questa "riforma" costituzionale ma anche contro la politica portata avanti da lei e dal suo pessimo Governo.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.