Cari amici ed amiche,
lo dico apertamente: sono stufo di vedere il premier Matteo in televisione.
Questo personaggio, che nella sua vita altro non ha fatto che fare politica e che non sa cosa significhi cercarsi un lavoro o lavorare perché dalla vita ha avuto tutto, è ogni santo giorno in giro per l'Italia a fare propaganda per la sua stramaledetta "riforma" che noi dovremo votare al referendum di domenica.
L'atteggiamento di Renzi inizia veramente disgustarmi.
Non è facile provare disgusto per qualcosa o per qualcuno, per uno come me. Renzi ci sta riuscendo! Complimenti!
Lui è sempre in giro per l'Italia a fare propaganda per la sua pessima "riforma" ed il codazzo di giornalisti a lui "devoti" è sempre pronto a fargli l'agiografia.
Renzi ha invaso i telegiornali della TV di Stato, la Rai, che è di fatto usata come una TV privata di Renzi, ed altri mass media.
Non contento di ciò, il signore (ovviamente con la "s" minuscola) di Rignano sull'Arno sta martellando con la sua campagna per il "Sì" anche in rete.
Vari siti e blog sono tappezzati di banner pubblicitari della sua campagna.
Ora, io vorrei porre due domande: se Renzi è sempre in giro per l'Italia a fare campagna elettorale, chi sta a Palazzo Chigi a risolvere i problemi del nostro Paese? Inoltre, vista la mole della propaganda per il "Sì", tra lettere, manifesti e materiale telematico, da dove arrivano i soldi per tale campagna?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento