Cari amici ed amiche,
prendo questo spunto dell'amico e socio Morris Sonnino:
"Di Maio buffone sbugiardato dai carabinieri.
Durante il suo viaggio in Israele, aveva dichiarato anche di essere andato “a conoscere i nostri carabinieri della TIPH a Hebron, una missione che ha il compito di monitorare le violenze sul territorio e riportarle alle Nazioni Unite. Ci hanno spiegato di come circa l’80% dei conflitti nella zona siano dovuti agli attacchi dei coloni israeliani e di come nel 99% dei casi non avvenga nulla in loro presenza. Siamo orgogliosi degli uomini e delle donne dell’Arma dei Carabinieri”.
La risposta dell'Arma dei Carabinieri, al Presidente dell'Associazione Italia-Israele, Sabatello:
Gentile Sig.ra Sabatello,
in relazione alla sua mail dell’11 luglio, le precisiamo che nel corso della visita della delegazione parlamentare guidata dagli On. Di Maio e Di Stefano a Hebron, i militari dell’Arma dei Carabinieri impiegati nella missione TIPH 2 non hanno rilasciato alcuna dichiarazione alla suddetta delegazione, che è stata ricevuta ed ha interloquito esclusivamente con il Capo Missione, Gen. B. norvegese Einar Johnsen, al quale un militare dell’Arma ha fornito un supporto come mero traduttore.
Distinti saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri".
Ringrazio Morris.Oramai è chiaro che al Movimento 5 Stelle non piaccia Israele.
Addirittura, il suo esponente Luigi Di Maio è arrivato a mettere in bocca ai carabinieri della TIPH che si trovano a Hebron delle parole che non hanno mai detto sui coloni israeliani.
Il Movimento 5 Stelle agisce in nome di un pregiudizio ideologico contro Israele.
Forse, erano meglio i "ladri" della I Repubblica (così vengono chiamati i politici di quel periodo) dei dilettanti di oggi.
Se il Movimento 5 Stelle va al governo siamo arrivati davvero alla frutta.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
martedì 9 agosto 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento