Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 agosto 2016

Dilettante!

Cari amici ed amiche,

prendo questo spunto dell'amico e socio Morris Sonnino:


"Di Maio buffone sbugiardato dai carabinieri.

Durante il suo viaggio in Israele, aveva dichiarato anche di essere andato “a conoscere i nostri carabinieri della TIPH a Hebron, una missione che ha il compito di monitorare le violenze sul territorio e riportarle alle Nazioni Unite. Ci hanno spiegato di come circa l’80% dei conflitti nella zona siano dovuti agli attacchi dei coloni israeliani e di come nel 99% dei casi non avvenga nulla in loro presenza. Siamo orgogliosi degli uomini e delle donne dell’Arma dei Carabinieri”.

La risposta dell'Arma dei Carabinieri, al Presidente dell'Associazione Italia-Israele, Sabatello:

Gentile Sig.ra Sabatello,
in relazione alla sua mail dell’11 luglio, le precisiamo che nel corso della visita della delegazione parlamentare guidata dagli On. Di Maio e Di Stefano a Hebron, i militari dell’Arma dei Carabinieri impiegati nella missione TIPH 2 non hanno rilasciato alcuna dichiarazione alla suddetta delegazione, che è stata ricevuta ed ha interloquito esclusivamente con il Capo Missione, Gen. B. norvegese Einar Johnsen, al quale un militare dell’Arma ha fornito un supporto come mero traduttore.
Distinti saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri".


Ringrazio Morris.Oramai è chiaro che al Movimento 5 Stelle non piaccia Israele.
Addirittura, il suo esponente Luigi Di Maio è arrivato a mettere in bocca ai carabinieri della TIPH che si trovano a Hebron delle parole che non hanno mai detto sui coloni israeliani.
Il Movimento 5 Stelle agisce in nome di un pregiudizio ideologico contro Israele.
Forse, erano meglio i "ladri" della I Repubblica (così vengono chiamati i politici di quel periodo) dei dilettanti di oggi.
Se il Movimento 5 Stelle va al governo  siamo arrivati davvero alla frutta.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".