Cari amici ed amiche,
per l'emergenza che è stata da lui creata, il ministro degli Interni Angelino Alfano ci obbliga ad accogliere gli immigrati clandestini.
Gli Stati confinanti con il nostro Paese, come Francia e Svizzera non vogliono questi immigrati, e noi ora dobbiamo tenerceli.
Si può capire la Svizzera mentre non si comprende l'atteggiamento della Francia, la quale fa parte dell'Unione Europea, come il nostro Paese.
Alla faccia del trattato di Schengen, la Francia ha chiuso le frontiere.
Così, quegli immigrati che sono stati fatti entrare nel nostro Paese perché "lo chiedeva l'Europa" oggi sono sul nostro groppone.
Tutto questo casino (scusatemi il termine) è partito dai premier Enrico Letta (prima) e Matteo Renzi (oggi) e dal ministro degli Interni Angelino Alfano.
Questa gente è responsabile di questa invasione.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento