Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 agosto 2016

Autostrada A3...da ieri ad oggi



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra (preso da Youtube e realizzato da Mauro Marchese) mostra il tratto dall'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria compreso tra Laino Borgo e Campotenese com'era nel 2009.


Qui sotto, invece, si vede lo stesso tratto dell'autostrada com'era nel settembre 2015.



Il video è dell'amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi e mostra il tratto largamente cantierizzato.
Si vedono, all'epoca in fase di realizzazione,  le nuove gallerie "Jannello", "Mormanno" e "Campotenese" e le gallerie "Colle Trodo" e "Donna di Marco", che all'epoca in fase di ampliamento.
Anche il video di Roberto Verta (riportato qui sotto) mostra lo stesso tratto nell'ottobre 2015,



Sempre di Rossi è il video che si trova qui sotto.
Esso parte dallo svincolo di Lauria sud (Potenza) perché la porzione di autostrada compresa tra Lauria sud e Mormanno è stata chiusa per lavori.
Si nota la canna nord murata e tombata della galleria "Colle di Mormanno".



L'ultimo video è sempre di Rossi e mostra il tratto autostradale com'è ora, con le opere realizzate.



Per questa autostrada sono stati spesi tanti soldi, anche per la complessità dei lavori.
Ora, la si mantenga sempre efficiente e si facciano le manutenzioni programmate.
Anche voi automobilisti potete fare qualcosa.
Se vedete che ci sono dei problemi, non esitate a segnalarli a chi di dovere.
Anche la gente può fare qualcosa.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.