Cari amici ed amiche,
mentre molti italiani non hanno i soldi per andare in vacanza...molti immigrati (clandestini) vengono portati in gita a spese nostre.
Gli immigrati che si trovano nel centro di accoglienza in Val di Vizze (Alto Adige) ove otto giovani immigrati africani sono stati portati in gita a passo di Vizze a 2.276 metri di quota. L'escursione è stata pensata e organizzata da alcuni volontari altoatesini.
"L'intento - spiega l’ideatore e promotore dell’iniziativa, l'artista e operatore sociale Armin Mutschlechner - è far conoscere ai profughi l’Alto Adige". I giovani africani, tutti intorno ai 20 anni d’età, da alcune settimane si trovano in un centro di accoglienza in Val di Vizze, a pochi chilometri dal Brennero. Nella ex caserma militare Gnutti vivono attualmente 44 profughi (o immigrati clandestini) che sono in attesa della conclusione del procedimento della loro domanda di asilo, ammesso che venga loro concessa. Le giornate in questa valle di montagna sono lunghe e le possibilità di entrare in contatto con la gente del posto poche.
Mutschlechner, da tempo è impegnato con altri volontari nell’accoglienza degli immigrati nella stazione ferroviaria di Bolzano, ha detto: "Molti profughi, che attualmente si trovano a Vizze, lasceranno l’Alto Adige alcuni invece si stabiliranno qui e troveranno da noi una nuova heimat, come è già avvenuto in passato".
Ora, ci sono molti italiani che questa estate non riusciranno neppure a farsi una gita fuori portata, perché non possono permetterselo, dato che sono senza lavoro o perché sono vessati da un fisco esoso.
Ci sono molti italiani che rischiano di essere sfrattati, perché non riescono a pagare gli affitti.
Mentre ciò avviene, a persone che vengono qui da noi senza avere un titolo viene concesso tutto.
A spese di chi vengono portati in gita questi immigrati?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento