Cari amici ed amiche,
com'è noto, su EXPO di Milano c'è un'inchiesta riguardo ad una possibile infiltrazione mafiosa nell'evento.
Ora, la cosa strana è il fatto che la cosa sia saltata fuori proprio ora.
Ricordo che il massimo dirigente, commissario unico, di EXPO è stato un tale Giuseppe Sala (nella foto) che è stato di recente eletto sindaco di Milano.
Questa questione non sarebbe potuta saltare fuori prima?
La cosa fa rabbrividire e ci si chiede cosa sarebbe successo se l'inchiesta fosse emersa prima del ballottaggio fra Stefano Parisi e Giuseppe Sala che di Expo è stato il commissario unico. I tempi però non c'erano.
Il pubblico ministero Ilda Boccassini aveva chiesto le manette tre-quattro mesi fa, ma una malattia del giudice per le indagini preliminari ha allungato i tempi di qualche settimana.
L'inchiesta è partita su segnalazione dei carabinieri di Rho più di un anno fa e non ha portato, ripete Boccassini, almeno per ora, a individuare "responsabilità penali all'interno dell'ente Fiera e nella società Expo". Però è evidente il disagio del procuratore aggiunto che parla di "sciatteria, superficialità, negligenza".
Non è fisicamente possibile che un'inchiesta del genere possa essere saltata fuori in così poco tempo.
Sembra la solita tempistica pro-sinistra.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento