Cari amici ed amiche,
come riporta il giornale "Il Secolo d'Italia", l'esponente di Scelta Civica Gianfranco Librandi (nella foto) ha insultato il centrodestra.
A parer suo, infatti, alla manifestazione di Bologna sono stati chiamati a raccolta "nullafacenti" mentre "gli italiani che amano il proprio Paese rispondono con ore di lavoro straordinario per far vedere che c’è un’Italia che produce e che vuole mantenere il segno più davanti al Pil". E avanti con gli insulti di Librandi: nel centrodestra ci sono "politici fannulloni che difendono i fannulloni, politici populisti che difendono i cittadini disonesti come quelli delle quote latte, politici che alimentano la paura e la xenofobia".
Forse, a Librandi sfugge il fatto che il suo partito sia votato solo da quattro gatti.
Ci sarà un perché?
Del resto, Mario Monti (di cui Librandi è sostenitore e che aveva fondato Scelta Civica) ha fatto una sfilza di danni, quando questi era premier.
Pensiamo all'IMU sulla prima casa, che ha fatto crollare l'edilizia.
Inoltre, Librandi è anche quello che ha insultato Francesco Sicignano, l'uomo di Vaprio d'Adda che ha sparato ad un ladro che è entrato in casa sua, uccidendolo.
Io vorrei vedere come reagirebbe Librandi se una persona entrasse in casa sua senza il suo permesso e con cattive intenzioni.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento