Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 novembre 2015

To all American friends: "Happy Thanksgiving Day"




Dear friends,


I wish all the friends who follow this blog from the United States of America a happy Thanksgiving Day.

This hope is done in my name, the friend Stephanie Caracciolo (thanks for photo) and all those who collaborate in this blog.
I would like to be prayed for all Americans of good will, those Americans who are disgusted by this world and they would like to change it.
Best regards.


Italian:

Cari amici ed amiche,

auguro a tutti gli amici che seguono questo blog dagli Stati Uniti d'America un felice giorno del ringraziamento.
Questo augurio è fatto a nome mio, dell'amica Stephanie Caracciolo (che ringrazio della foto) e di tutti coloro che collaborano in questo blog.
Vorrei che si pregasse per tutti gli americani di buona volontà, quegli americani che sono disgustati da questo mondo e che vorrebbero cambiarlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...