Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 novembre 2015

Stop alla violenza sulle donne...senza ipocrisie

Cari amici ed amiche,

oggi è la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Condannare le violenze contro donne e bambini è un dovere.
Però, i fatti violenti contro le donne non debbono essere ricordati solo ora ma debbono essere denunciati ogni giorno.
Inoltre, noi oggi condanniamo le violenze contro le donne.
Però, noi siamo anche quelli che non dicono nulla di fronte a certi esponenti di certe culture e di certe religioni che trattano le donne come animali.
Dobbiamo essere più coerenti.
Altrimenti, la cosa diventa solo una manifestazione di ipocrisia.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Infatti è tutta ipocrisia della sinistra becera italiana e del resto dei Paesi politicamente corretti
    Prima di tutto andrebbero denunciate e difese le donne islamiche e quelle indiane, non conosco la condizione delle donne negli altri Paesi e nelle altre religioni. Invece non si sente un fiato quando le violenze sono fatte contro quelle poverette !

    RispondiElimina
  2. Chi abusa di una donna è solo un vigliacco...

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".