Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del giornale "Milano Today" che è intitolato "Albergatrice di Cosio Valtellino Convertita Islam Musulmana, il Video | "Donne si fanno stuprare apposta"".
Nella trasmissione condotta Paolo De Debbio "Dalla parte vostra", che avevo visto , un'albergatrice di Cosio Valtellino (Sondrio) ha detto delle cose fuori dal mondo.
Ella si chiama Fatima Salvi e si è convertita all'Islam.
Ella ha detto ha detto:
"La donna italiana non dico si voglia fare violentare, ma esce con minigonne e tacchi a spillo per far vedere cosa? Per essere sensuale? Sinceramente sembra quasi un invito".
Io vorrei sentire cosa dicono ora le femministe e le "Femen", quelle che attaccano il presidente Berlusconi (accusandolo di mancare di rispetto alla donna) e quelle che vanno a profanare le chiese per le loro becere manifestazioni.
C'è anche il video, sulla pagina di Facebook del leader della Lega Nord Matteo Salvini è ora riportato qui sotto.
Siamo alla follia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento