Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 novembre 2015

Scontro Turchia-Russia, ha ragione la Russia

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "Putin smaschera i Turchi!!!".
Io non sono un fan di Giulietto Chiesa, che è citato nell'articolo.
Non mi piace quello che Chiesa dice, specie quello che egli dice contro Israele.
Però, riguardo alla questione tra la Russia e la Turchia, la Russia, di cui Chiesa è sostenitore,  ha ragione.
L'aereo russo che è stato abbattuto dalle forze armate di Ankara non era entrato in territorio turco ma operava in quella siriano.
Questo è dimostrato da un video che è stato pubblicato su "Il Giornale".

Dunque, la Turchia è nel torto.
Oramai, noi dobbiamo capire che la Turchia non è più un alleata affidabile.
Sta andando verso l'islamismo radicale...e anche con una certa rapidità.
Basti pensare alla volontà delle associazioni islamiche di riaprire la Basilica di Hagia Sophia di Istanbul al culto islamico, dopo che Ataturk l'aveva trasformata in museo nel 1935,  dopo che (andando a ritroso) era stata moschea e chiesa.
Dal 2013. dai suoi minareti (costruiti dai turchi) dell'edificio il muezzin invita la gente alla preghiera islamica.
Il governo turco non fa nulla.
Piantiamola con la retorica.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".